Come si innamorano i segni zodiacali
Ogni segno zodiacale ha un modo diverso di concepire l’amore e di innamorarsi. Conoscere le loro caratteristiche può rivelarsi utile.
ARIETE: gli ariete sono sempre i primi a muoversi, sanno ciò che vogliono, non sono timidi, sono dei leader e si buttano a capofitto. Sono dei romantici, amano in modo assoluto con emozione.
TORO: sono dei passionali, romantici e credono nella chimica delle emozioni. A volte è difficile stare al passo con loro.
GEMELLI: non amano stare soli, vogliono condividere tutto e crogiolarsi nella presenza costante.
CANCRO: l’amore per loro è tutto e non si accontentano di poco. Sono caldi, danno nutrimento, si prendono cura di chi amano nelle piccole cose, ogni giorno, in mille modi diversi.
LEONE: non si abbandonano facilmente ma quando trovano la persona giusta danno il massimo. Non ammettono facilmente di essere innamorati ma poi sono compagni perfetti.
VERGINE: sembrano sempre poco interessati e freddi e questo rende difficile capirli. Con loro bisogna essere intuitivi; appena si lasciano andare però diventano degli entusiasti. Bisogna aspettare solo il momento giusto e fare il salto.
BILANCIA: sono capaci di un amore profondo, non sono però dei romantici, amano costruire nel tempo. Per loro l’amore va guadagnato.
SCORPIONE: sono caldi, romantici ma a volte drammatici. Sentono tutto in modo profondo ma hanno bisogno di avventura, vivacità, stimolo. Richiedono tanto impegno.
SAGITTARIO: sono riservati ma quando abbandonano le inibizioni sono davvero affascinanti. Vivono l’amore con gioia, impulsività, e di solito apportano caos nella vita del partner.
CAPRICORNO: vogliono un rapporto serio, sono appassionati, i migliori amici ed amanti.
ACQUARIO: hanno un grande cuore, sanno dare attenzione, sono altruisti e appassionati.
PESCI: sono simpatici, dolci e resistenti, sensibili a tutto. Un argomento sbagliato rovinerà un’intera giornata.