Siete anche voi stanchi di utilizzare i prodotti in commercio per capelli lisci e lucenti senza ottenere alcun risultato? Se è così allora dovreste provare questa maschera fai-da-te che vi porterà ad avere capelli morbidi e lucenti in maniera del tutto naturale!
Gli ingredienti sono semplicemente: un uovo, olio d’oliva, latte e un limone. L’ uovo, essendo ricco di proteine, serve a rinforzare la struttura del capello, in piu l’albume, nello specifico, ammorbidisce e dona brillantezza;l’ olio di oliva invece, oltre ad ammorbidire, crea una guaina che protegge il capello dagli agenti atmosferici, il latte nutre e serve ad alleggerire nel complesso questa maschera senza renderla troppo oleosa per il cuoio capelluto, il limone serve ad eliminare il sebo.
Per iniziare bisogna amalgamare l’uovo con tre cucchiai di olio d’oliva in una ciotola per poi aggiungere un terzo di bicchiere di latte e un cucchiaio di succo di limone.
Dopo aver mescolato con cura il tutto fino ad ottenere un composto omogeneo, vi basterà applicare il prodotto sulle lunghezze e lasciarlo agire dai venti ai quaranta minuti per poi lavare e asciugare i capelli.
Le previsioni meteorologiche sono uno strumento essenziale per pianificare la nostra vita quotidiana, dai viaggi…
L'obesità è una delle sfide sanitarie più urgenti del nostro tempo. Con un numero crescente…
Recentemente, il mondo dello sport è stato scosso dalla vicenda di Imane Khelif, pugile algerina,…
Le Olimpiadi 2024, un evento globale che celebra l'eccellenza sportiva, non sono solo una vetrina…
L'infarto miocardico è una delle principali cause di mortalità a livello globale. Dopo un infarto,…
Agosto è un mese speciale, non solo perché segna il culmine dell'estate, ma anche perché…