Peli del viso, così li elimini per sempre
Sappiamo sicuramente tutte come i peli del viso risultino fastidiosi a tutte noi donne e quanto questi possano causare insicurezza. Proprio per questo motivo vi proponiamo uno dei metodi più efficaci per eliminarli in modo naturale che ci permetterà di evitare l’utilizzo di ogni tipo di prodotto chimico e nocivo o semplicemente troppo costoso.
Gli ingredienti principali di questo rimedio sono il bicarbonato e il caffè. La polvere del bicarbonato intensifica le proprietà del caffè, utile a debilitare i peli fino alla radice.
Per iniziare bisogna mescolare in un recipiente due cucchiai di caffè e un cucchiaino di bicarbonato per poi aggiungere acqua quanto basta per ottenere la consistenza di una pasta. A queto punto applicatene una piccola quantità direttamente sulle zone dove sono presenti i peli e strofinate delicatamente. Per ottenere risultati soddisfacenti bisognerà ripetere il procedimento un paio di volte a settimana, con massaggi in senso rotatorio per quattro/cinque minuti. I risultati varieranno da persona a persona ma è molto importante avere costanza. Usare acqua tiepida sulla zona interessata prima del trattamento sarà utile ad intensificarne le proprietà in quanto quest’ultima ha lo scopo di dilatare i pori.
E’ preferibile applicare una crema idratante subito dopo il trattamento.