Il mese di nascita dice che donna sei

Quali sono le coppie zodiacali migliori

Quali sono le coppie zodiacali migliori

E’ assolutamente risaputo quanto il nostro mese e giorno di nascita risulti essere in qualche modo determinante nella costruzione di quella che è la nostra personalità e di conseguenza la nostra persona. Proprio perchè sappiamo che questo argomento ritrova l’interesse di molte persone, abbiamo fatto delle ricerche per scoprire quale sia il tipo di donna corrispondente ad ognuno dei segni zodiacali. Continua a leggere per scoprire se ti ci ritroverai.
GENNAIO
Le donne nate a Gennaio sono caratterizzate da una grande ambiziosità accompagnata da uno spirito conservatore molto forte. Risultano essere nella maggior parte dei casi abbastanza riservate e proprio per questo motivo elaborano a lungo i propri sentimenti e non risultano essere troppo disponibili nel parlarne.
FEBBRAIO
Le donne nate nel mese di Febbraio sono molto spesso profondamente romantiche, è necessario parlare loro con pazienza in quanto non è facile capirle e sono in pochi a riuscire a farlo.
MARZO
Questo tipo di donna è caratterizzato da un profondo fascino innato, risultano essere carismatiche e leali, quasi devote. E’ difficile innamorarsi di queste donne ma quando accade niente più potrà fermarti.
APRILE
Si tratta di donne diplomatiche, sensuali e coraggiose. Riescono ad interagire facilmente con ogni genere di personalità. Sono più gelose del comune ed è difficile guadagnarsi la propria fiducia ma una volta che ci riuscirete sarà impossibile perderla.
MAGGIO
Donne fedeli ai propri principi e assolutamente attraenti sotto ogni punto di vista. Hanno un carattere molto spesso difficile che si rivela a tratti quasi pericoloso.
GIUGNO
Quelle di giugno sono donne curiose e creative, con doti di comunicazione non indifferenti. Sono caratterizzate dall’avere sempre il buon senso di pensare prima di iniziare a parlare. Sono spesso spinte nel dire solo la verità.
LUGLIO
Sono donne misteriose, intelligenti, molto spesso oneste e belle, amichevoli con tutti anche se allo stesso tempo molto riservate. Riescono a fare anche della loro riservatezza un vero e proprio vantaggio.
AGOSTO
Si tratta di donne da certi punti di vista egocentriche, tuttavia sono di grande cuore. Hanno un forte senso dell’umorismo ma individuano subito le prese in giro e non riescono a tollerarle.
SETTEMBRE
Sono donne gentili, disciplinate e molto belle. Ogni qual volta che vengono ferite cercano vendetta.
OTTOBRE
Hanno un carattere molto forte e proprio per questo anche se sono emotive, tendono al non piangere mai di fronte agli altri. Sono donne molto intelligenti e spesso vittime dell’invidia degli altri.
NOVEMBRE
Riescono ad essere sempre un passo avanti rispetto agli altri, sanno riconoscere una bugia e con loro conviene non scherzare.
DICEMBRE
Sono nella maggior parte dei casi donne impazienti, sanno come risultare vinvitrici nelle situazioni e riescono sempre a migliorare l’umore di chi le circonda.