Da sempre allenarsi con la musica dà la giusta carica per ottenere ottimi risultati, ma per farlo servirebbe avere un dispositivo che ne garantisca la fruizione senza inficiare sulle sessioni di allenamento. A questo identikit rispondono gli auricolari wireless, che grazie alla lor forma anatomica si adattano alla perfezione all’orecchio. Con questi auricolari può sia sentire la musica che gestire le telefonate (se sono ovviamente collegati allo smartphone), e con i comandi integrati puoi saltare da una canzone all’altra a tuo piacimento.
Altro prodotto che potrebbe anche essere il perfetto regalo di Natale per lei è lo stepper per home fitness. Si tratta di un prodotto che, come suggerisce il nome, permette di fare esercizi di step direttamente in casa. I modelli più performanti non garantiscono solo il classico movimento “su e giù”, ma anche quello laterale per tonificare meglio glutei, cosce e gambe. Gli stepper per home fitness possono reggere fino a 100 kg e sono di dimensioni contenute: in questo modo non occupano spazio e sono semplici da riporre.
Per chi ama il fitness cosa c’è di più bello di fare attività fisica addirittura mentre si lavora alla scrivania? Messa così sembra un totale controsenso, ma in realtà si può ovviare proprio con la mini cyclette da scrivania. Si tratta per l’appunto di un dispositivo che monta i pedali della cyclette da porre sotto la scrivania: in questo modo si fa attività fisica mentre si lavora al PC. Si tratta di un regalo perfetto sia per chi ama il fitness, sia per chi dice di voler fare attività fisica ma lamenta di non aver mai tempo: con questo prodotto non ci sono più scuse.
La tecnologia è diventata fondamentale anche nel campo del fitness, e il prodotto high tech più gettonato dagli sportivi è sicuramente lo smart Fit, ovvero smartwatch pensato per chi pratica sport. Perfetto anche come regalo di Natale per lei, lo smart fit ti permette di verificare le calorie perse, il battito cardiaco, la qualità del sonno, e può fungere anche come “protesi” dello smartphone gestendo le telefonate e i messaggi WhatsApp.
Il borsone sportivo non brillerà per originalità, ma è sicuramente uno dei regali più apprezzati per chi fa sport. Che si tratti di fitness, calcetto o piscina, avere un borsone in cui mettere l’occorrente per le attività sportiva è una delle necessità primarie per chi fa sport. I più gettonati sono i borsoni sportivi che possono vantare vari vani, in modo da differenziare fra prodotti per la doccia, abiti puliti, scarpe e molto altro.
Se vuoi fare un regalo importante e non ti fai problemi di budget, il tapis roulant professionale è la scelta perfetta. Quelli moderni sono dal design pieghevole, quindi oltre a essere performanti al momento dell’attività fisica sono facili da riporre in casa. Quelli più high tech sono dotati di manici con sensori per misurare il battito cardiaco, e possono essere abbinati allo smartphone attraverso l’apposita app.
Le previsioni meteorologiche sono uno strumento essenziale per pianificare la nostra vita quotidiana, dai viaggi…
L'obesità è una delle sfide sanitarie più urgenti del nostro tempo. Con un numero crescente…
Recentemente, il mondo dello sport è stato scosso dalla vicenda di Imane Khelif, pugile algerina,…
Le Olimpiadi 2024, un evento globale che celebra l'eccellenza sportiva, non sono solo una vetrina…
L'infarto miocardico è una delle principali cause di mortalità a livello globale. Dopo un infarto,…
Agosto è un mese speciale, non solo perché segna il culmine dell'estate, ma anche perché…