Acqua salata: efficace contro le energie negative
L’accumulo di stress e preoccupazioni crea nel nostro organismo, senza nemmeno che ce ne accorgiamo, delle sensazioni negative che alla lunga possono compromettere le nostre condizioni di salute generali.
Provare dei sentimenti negativi può creare a lungo andare una serie di problemi di salute a iniziare dalla depressione per finire a pensieri ricorrenti, mal funzionamento di alcuni organi, in genere al dolore fisico. Si tratta di vere e proprie energie negative che attraversano il nostro corpo e provocano danni. Esiste una pratica che riesce a combatterle e a drenarle fuori dal nostro corpo: il rimedio dell’acqua salata.
Ogni qual volta si avverte una incapacità di pensare lucidamente, letargia, rabbia, stress o emozioni troppo violente si può ricorrere a questo metodo. Tutto ciò che vi servirà sarà una bacinella di acqua, del sale grosso e un asciugamano. Riempite la bacinella con una quantità sufficiente di acqua tanto da coprire le caviglie, aggiungete due cucchiai di sale grosso e rilassatevi.
Cercate di stare ben seduti con la schiena dritta. Assicuratevi di tenere i piedi a distanza uno dall’altro e rimanete in ammollo per 15 minuti respirando lentamente in modo da sentire l’energia negativa scivolare via. Potreste avere voglia di sbadigliare, potreste avvertire calore alle orecchie o agli occhi, intorpidimento delle gambe. L’acqua potrebbe diventare anche di un colore scuro o emanare cattivo odore. Provate ad adottare questo rimedio una volta al giorno; noterete grandi benefici.