Segni zodiacali dove andranno in vacanza

Quali sono le coppie zodiacali migliori

Quali sono le coppie zodiacali migliori

BILANCIA per voi che amate il bello e non lasciate niente al caso, ci può solo essere una vacanza pensata in ogni dettaglio e declinata sull’armonia ed il buon gusto; la curiosità vi spingerà in questa estate ad abbandonare le comodità a favore della ricerca dell’equilibrio e della simmetria per una destinazione affascinante, Istanbul la città divisa fra due mondi, due culture, due continenti.
SCORPIONE: ti affascina il mistero e le esperienze un po’ estreme, la routine e le mete più conosciute e modaiole non fanno proprio per te. Il tuo carattere contraddittorio e magnetico soddisferà la sua curiosità in una destinazione alternativa e carismatica: New Orleans dall’interminabile vita notturna, con un panorama musicale unico al mondo ed una cucina che non dimenticherete facilmente!
SAGITTARIO: nato per viaggiare grazie all’influenza di Giove che spinge i nati di questo segno verso il continuo movimento precursore di crescita e di espansione, anche mentale ed emotiva. Per voi non importa dove si va, purchè si viaggi e ci si arricchisca di nuove esperienze. La meta di questa estate è Shangai, la perla d’Oriente che deve essere vissuta ma non capita: il suo ritmo frenetico e cosmopolita vi travolgerà, ma basterà poi immergersi nella quiete del suo giardino Yuyuan per ritrovare calma e pace interiore.
CAPRICORNO restio ad abbandonare impegni e lavoro, vive la vacanza come un distacco netto dalle sue ambizione personali e professionali per cui non esiste il mordi e fuggi, ma un razionale periodo in cui staccare completamente la spina anche a costo di sparire verso mete impervie e difficoltose. Stupisce tutti e scappa a Kathmandu, la porta d’accesso alle magie del Nepal per ritrovare attraverso il silenzio, l’anima più pura di questo paese e anche la sua, spesso mortificata dalle incombenze alle quali non riesce a sottrarsi.
ACQUARIO imprevedibile ed estroverso, ha bisogno costantemente di scoprire nuovi mondi e culture diverse, quasi fosse una missione che appaghi la sua curiosità e vivacità intellettuale; letteralmente innamorato di nuovi modi di vivere e pensare, difficilmente riuscirà a trovare qualcosa che non ha già visto. Quest’anno però sarà pioniere in Nuova Zelanda dove fra paesaggi mozzafiato nei quali la natura regna sovrana, scoprirà una cultura tutta nuova e una variegata mescolanza di popoli ed abitudini.
PESCI sognatore e spirituale cerca una vacanza nella quale stare in pace con il suo ricchissimo mondo interiore, magico ed incantato: la sua spiccata sensibilità lo porta a preferire una meta ricca di colori, animali e canti nella quale l’apparente caos è solo una fatata armonia. Questa estate il nostro Pesci scopre in Italia un luogo unico, in Garfagnana, un borgo chiamato Isola Santa, un posto segreto che sembra uscito dalle favole!