Cinque chili in tre giorni con la famosa dieta dell’ananas
La dieta che vogliamo proporvi vi promette e permette di perdere fino a cinque chili in poco tempo, solo tre giorni. L’ingrediente principale, il filo conduttore, è rappresentato da un frutto: l’ananas. Si tratta di un frutto dalle spiccate proprietà antinfiammatorie, aiuta ad alleviare i dolori articolari, uccide i batteri, depura. Non basta, d’estate è un potente alleato contro i danni provocati da una eccessiva esposizione solare; ripara infatti le nostre cellule dall’azione dei radicali liberi. L’ananas calma i nervi, favorisce il sonno, allevia lo stress, abbassa la pressione, riduce il colesterolo. Ecco allora come dovete utilizzarlo per dimagrire in modo sano.
PRIMP GIORNO: a colazione consumate due fette biscottate e due fette di ananas. A pranzo un piatto di verdura cotta al vapore a vostra scelta, un petto di pollo, due fette di ananas. A cena, pesce al vapore accompagnato da verdure crude, due fette di ananas.
SECONDO GIORNO: A colazione uno yogurt, meglio naturale, due fette biscottate, due fette di ananas. A pranzo salmone alla piastra e due fette di ananas; per cena un’insalata condita con tonno naturale e pomodorini, due fette di ananas.
TERZO GIORNO: A colazione caffè o tè senza zucchero, dei biscottini integrali, due fette di ananas. A pranzo petto di pollo, insalata, due fette di ananas. A cena, minestrone e due fette di ananas.