Lettera M sulla mano, ce l’hanno le persone speciali

Lettera M sulla mano

Lettera M sulla mano

Sono milioni le persone al mondo che hanno guardato almeno una volta nella vita il palmo della loro mano per capire qualcosa circa la loro personalità. Le mani con le loro linee e forme sono un riflesso della vita di ognuno di noi. Alcune linee possono non manifestarsi subito, non sono mai fisse ma cambiano continuamente offrendo un riflesso della vita che stiamo conducendo. Recentemente è stato rivelato da alcuni esperti che chi possiede sul palmo la lettera M sia una persona diversa dagli altri, un po’ speciale.

Si pensa che la presenza di questa lettera contraddistingua delle persone dotate di grande intuizione, con grande spirito imprenditoriale.

I soggetti in questione non amano le bugie e grazie alla loro perspicacia capiscono sempre se li si vuole imbrogliare. L’intuizione risulta sempre più marcata nelle donne rispetto agli uomini ma si tratta pur sempre di una questione assolutamente soggettiva. Secondo la tradizione molti personaggi famosi del passato, profeti e grandi leader la possedevano, persone benedette dalla fortuna che riescono a prosperare nella vita, dotate di auto motivazione e disciplina. Spesso perseguono una linea politica o sono impegnati in campo giuridico e sanno farsi strada fino a posizioni di vertice. Alcuni ancora sono attratti dal giornalismo, dalla scrittura ma sempre comunque dall’istruzione in genere.