Stringere i pugni, come lo fai indica le emozioni

Ricetta contro lo stress per il sistema immunitario

Ricetta contro lo stress per il sistema immunitario

A volte, vi sarà capita di stringere i pugni, perché eravate arrabbiati, stressati o frustrati. Essendo un’azione svolta inconsciamente, però, non avrete sicuramente fatto caso a come li chiudete. Vi invitiamo a porre attenzione a questo gesto, poiché racconta molto sulla vostra personalità. Per sapere di più, iniziate a stringere il pugno, osservarlo e metterlo a confronto con le seguenti possibilità:

1.POLLICE STRETTO TRA LE DITA.

COME VI VEDONO GLI ALTRI:

Le altre persone vi reputano individui dal carattere creativo, espressivi e in grado di reagire immediatamente ai cambiamenti. Siete molto realisti, e possedete un grande talento artistico. Apparite, però molto tendenti alla preoccupazione. Intelligenti e piuttosto in grado di manipolare gli altri.

COME VI SENTITE:

Siete molto dolci, preferite restare calmi e piuttosto che ferire gli altri, preferite tenervi tutto dentro. Essendo molto socievoli, è semplice andare d’accordo con voi.
Neccessitate di un po’ di libertà e possibilità di realizzare i vostri sogni.
Non avete bisogno di tanti amici, basta che siano fedeli.

IN AMORE:

Non amate le scenate. Preferite vivere tranquillamente ed al sicuro.
Il vostro punto debole, è l’essere troppo compassionevoli, infatti anche se vi feriscono siete in grado di dimenticare e perdonare.

2.POLLICE POGGIATO SULLA PARTE INFERIORE DELLE DITA.

COME VI VEDONO GLI ALTRI:

Gli altri vi vedono molto creativi e talentuosi. Avendo un carattere speciale, non trovate difficile stringere nuove amicizie. Apparite generosi, intelligenti e molto sicuri di voi stessi. Siete disposti a lavorare sodo pur di ottenere il potere, poiché lo ritenete importante.

COME VI SENTITE:

Siete molto sensibili. Nonostante sognate di intraprendere nuove attività numerose, siete molto spaventati, perciò rinunciate. Questo accade perché avete delle aspettative molto alte e molta paura di perdere. Avete bisogno di un incoraggiamento. È molto semplice rendervi felici, dal momento che avete bisogno solo di persone che vi amano.

IN AMORE:

Vi fate troppe paranoie e siete molto incerti, tanto da perdervi in vecchi ricordi dolorosi, che dovreste dimenticare. Avete bisogno di qualcuno accanto, ma allo stesso tempo il dovervi aprire agli altri, vi spaventa. Inoltre, poiché provate sentimenti profondi e vi affezionate facilmente, siete sempre accompagnati dal timore di essere abbandonati. Per evitare ciò, cercate di apparire distaccati e freddi.

3.POLLICE POGGIATO SULLA PARTE SUPERIORE DELLE DITA.

COME VI VEDONO GLI ALTRI:

Gli altri vi reputano sensibili, con una vasta immaginazione ed un intuito molto sviluppato. Siete molto insicuri, ma amate aiutare gli altri ed essere generosi. Perdete facilmente la pazienza, poiché utilizzare tutte le vostre energie, esclusivamente per ciò che vi interessa. Apparite avventurosi, curiosi, con un buon senso dell’umorismo e sapete ridere di voi stessi.

COME VI SENTITE:

Avete continuamente bisogno di certezze e di essere trattati onestamente. Sperate sempre di essere accettati dagli altri e cercate di farvi conoscere per ciò che siete veramente.
Considerate la sincerità un elemento indispensabile, infatti riuscite a capire subito se gli altri la usano o meno con te. Infine, siete capaci di riconoscere ciò di cui avete bisogno.

IN AMORE:

Non siete molto in grado di esprimere i vostri sentimenti. Quando il vostro partner inizia a capire che siete interessati a lui, voi lo amavate “segretamente” già da molto tempo prima. A volte vi arrabbiate e mettete voi stessi in secondo piano.
Trattate benissimo il vostro partner e non siete affatto egoisti.