Leggere la mano: linea del matrimonio e dell’amore

Leggere la mano: linea del matrimonio e dell'amore

La lettura dei palmi delle mani è cosa antica, comparsa per la prima volta in alcuni libri cinesi, poi successivamente diffusasi in Asia, ed Europa. Pensate che anche Aristotele mostrava un certo interesse per l’argomento, per non parlare di Alessandro Magno; se ne serviva spesso per giudicare il carattere dei suoi ufficiali e per scegliere poi i più fidati.

La linea che ha sempre destato più interesse è quella che si trova proprio alla base, sotto le dita, conosciuta dai più come linea del matrimonio perchè capace di rivelare molto sui rapporti interpersonali e sul futuro sentimentale. Senza rivolgervi a nessuno potete, da soli, dare un’occhiata alle vostre mani mettendole una di fianco all’altra. Se le due linee accostate risultano alla stessa altezza vuol dire che siete una persona calma, equilibrata, gentile, con la testa sulle spalle.

Avete la probabilità di incontrare un partner che capisce i vostri desideri e vi assecondi.
Se la linea della mano destra risulta più in alto rispetto alla sinistra vuol dire che siete più saggi della vostra età anagrafica e spesso vi sentite attratti dalle persone più grandi di voi. Siete persone libere e non vi interessa più di tanto ciò che gli altri pensano di voi. Riuscite a valutare le persone per quello che sono.

Se la linea della mano sinistra si trova più in alto rispetto alla destra significa che siete delle persone forti, che sanno affrontare le sfide a testa alta.
Desiderate un amore appassionato e siete attratti da persone molto più giovani di voi ma soprattutto buone d’animo.